ECCCEZIONAL...MENTE NATALE
ECCCEZIONAL...MENTE NATALE
Di periferia in periferia
Dopo il successo festoso dell'esordio sabato scorso con l'esordio ufficiale degli spettacoli itineranti di Stefano de Majo in programma nel cartellone organizzato dal Comune per il Natale di Terni, che unisce agli spettacoli in centro, incursioni festose anche nelle periferie, dopo aver acceso la fiamma del Ciocco, sabato scorso con la luce della stella cometa in piazza San Francesco, i Racconti del Ciocco di Stefano de Majo domani giungeranno a Borgo Bovio.
Stefano de Majo sarà il cantore del Natale alla testa di un corteo di musicisti della Terni Jazz Street Band e dei danzatori Sunny Side of the Swing con tanto di risciò addobbato e carretto trainato dalla Casa del Giovane e da altri istituti e associazioni cittadine, tra le quali "Aiutiamoli a Vivere".
Domani, sabato 18 dicembre le luci e i colori del centro accenderanno alle ore 16 la casa della Musica sul cui piazzale antistante si farà davvero suonare la musica, auspicando che si possa trovare una definitiva soluzione alla sua chiusura. Poi ci si sposterà sotto la vicina casa Famiglia " La Ghibellina" in via Cadore per far festa coi suoi giovani ospiti. Alle 16.30 la parata giungerà nel quartiere Sant'Agnese e infine alle 17 all'interno del Palazzone in viale Brin.
La luce del Natale e i Racconti del Ciocco di Stefano de Majo giungeranno infine alle 18.30 a Palazzo Spada ove l'attore reciterà un'ultima fiaba con Ohara Borselli e la musica di Alessandro Bravo, unendo le luci e il calore della periferia a quelle del centro in un gran finale festoso, perché soprattutto a Natale
" ... le fiabe non sono solo per bambini"