"Affido - una scelta d'amore senza confini". Conferenza in collaborazione con il Lions Club Terni Host
Ieri sera presso il Garden Hotel di Terni si è svolta la Conferenza "Affido - Una scelta d'amore senza confini", organizzata dal Lions Club Terni Host in collaborazione con la Fondazione Aiutiamoli a Vivere ONG.
Ad aprire la serata il Presidente del Lions Club Terni Host Paolo Alunni Pistoli. Sono poi intervenuti l'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Terni Cristiano Ceccotti, la dott.ssa Michela Ferraresi, responsabile delle adozioni in Bielorussia, il Presidente della Fondazione dott. Fabrizio Pacifici, la dott.ssa Marina Brinchi, psicologa e psicoterapeuta e la dott.ssa Margarita Soledad Assettati, Asl Toscana Nord-Ovest e madre affidataria.
Era inoltre presente il Prof. Paolo Occhialini, responsabile dei Rapporti Istituzionali dell' Istituto Nazionale Biostrutture e Biosistemi (INBB), con il quale la Fondazione collabora a sostegno della ricerca del Prof. Carlo Ventura.
La serata si è conclusa con una cena conviviale a cui il presidente Pacifici non ha potuto partecipare perché in partenza per il confine con l'Ucraina per l'invio degli aiuti umanitari.