Tir arrivato!
Il Tir con gli aiuti umanitari per la popolazione ucraina, partito dalla Sede Nazionale di Terni venerdì 27 maggio 2022 e che ha completato il carico a Rosolina, è giunto a Sighetu Marmatiei in Romania, da Padre Eugen.
Ringraziamo sentitamente i comitati di Brenta Saccisica, di Villadose, di Caravaggio, di Argenta/Alfonsine e di Bologna Levante, che hanno contribuito alla realizzazione del tir.
Ringraziamo anche le aziende per le generose donazioni: l'azienda farmaceutica Montefarmaco per i medicinali, la ditta Tognana di Rosolina per le patate, la ditta Roberto di Susegana per il pane ed i prodotti da forno, la ditta Lago Group di Galleria Veneta per i biscotti e prodotti dolciari che ci sono giunti tramite i Volontari della Speranza, la Compagnia Italiana Sali di Porto Viro e l'azienda dolciaria Fiasconaro di Castelbuono.
Ringraziamo in modo speciale i coniugi Boscarato di Sant'Anna di Chioggia che in occasione del loro cinquantesimo anniversario di matrimonio hanno raccolto con parenti e amici una donazione che è stata spesa per acquistare ulteriori farmaci che sono stati inviati in Ucraina.
Ringraziamo di cuore anche il CAV di Chioggia che ha contribuito con offerta di materiale e, con particolare gratitudine, le scuole materne di Rosolina ed i catechisti che hanno lavorato con i bambini per questo carico di aiuti umanitari.
Grazie anche a Nicola Magro, Michele Disarò e Luca Pretato che si sono resi disponibili per il trasporto.
Ultimi ma non meno importanti, un grazie particolare a Flavio Checchin e Leonardo Ferro per la passione, attenzione e dedizione.
Tanta generosità ci commuove!