I campioni dello sport Valentino Rossi e Francesca Schiavone incontrano i piccoli ospiti della FAV!
La Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” O.N.G. finalmente dopo oltre due anni, in questi giorni sta accogliendo presso il Convento di S. Antonio da Padova a Cattolica un piccolo gruppo di bambini malati di fibrosi cistica con le loro mamme.
I nostri piccoli “combattenti”, oltre a godere del sole e del mare di Cattolica, hanno ricevuto un regalo davvero speciale: due grandi campioni dello Sport Valentino Rossi, nove volte campione del mondo di motociclismo, e Francesca Schiavone, regina del tennis italiano che ha vinto Roland Garros e conquistato le posizioni più alte mai raggiunte da una tennista italiana, hanno speso il loro tempo con i nostri bambini, le loro famiglie e le mamme ucraine presenti in Convento.
Una sorpresa inaspettata che si porteranno sempre nel cuore e che ha reso ancora più speciale questa vacanza italiana. Ringraziamo di cuore questi due grandi campioni dello sport e della vita che hanno dimostrato una grande sensibilità e discrezione nel regalare momenti speciali a chi è più fragile.
Ringraziamo anche il nostro responsabile del Circolo s. Massimiliano Kolbe, Duilio Castellani, e la sempre accogliente Paola Mariucci per aver realizzato tutto questo!