Il Prof. Raspetti e "La Pagina" sempre vicini alla Fondazione
Il Prof. Giampiero Raspetti, grande amico del Presidente Pacifici e di tutta la Fondazione Aiutiamoli a Vivere ONG, ancora una volta ci ha sorpresi, pur guardandoci dall’alto, attraverso i suoi amici e collaboratori dell’Associazione Culturale “La Pagina” di Terni, con una donazione per le attività della Fondazione, sempre attentamente seguite dal Prof. Raspetti.
Come non ricordare il suo grande amore per la Città di Terni, per la sua storia, le sue attività culturali, sociali e artistiche, ma soprattutto per le persone che la abitano. Studioso raffinato, ci ha onorato spesso con la sua presenza in Sede Nazionale, anche con una conferenza su San Valentino e la sua storia.
Il Prof. Raspetti aveva scelto di inserire la Fondazione Aiutiamoli a Vivere, nella sua pubblicazione “La Terra Promossa”, tra le eccellenze del territorio e in Fondazione ha organizzato la mostra-concorso “Madonna Valnerina”, con opere inviate da fotografi, pittori e dalle scuole secondarie di primo e secondo grado.
Un sentito ringraziamento agli amici de “La Pagina” che si sono ricordati del grande affetto che il Prof. Raspetti nutriva per la Fondazione Aiutiamoli a Vivere e un grazie di cuore al Professore per averci onorato della sua presenza, della sua passione e del suo grande amore per la nostra città.