AIUTIAMO LA POPOLAZIONE E L’OSPEDALE UCRAINO DI YASINIA (OBLAST DI ZAKARPATTIA) DOVE LA FONDAZIONE AIUTIAMOLI A VIVERE O.N.G. STA OPERANDO
La Fondazione Aiutiamoli a Vivere O.N.G. grazie al sostegno del Comitato di Pieve di Coriano e del Comitato di Brenta Saccisica ha acquistato n°4 generatori di corrente che saranno consegnati immediatamente al nostro referente in loco, Padre Eugen a Sighetu Marmatiei (Romania), al confine con l’Ucraina, per essere consegnati alla popolazione di Yasinia.
Nel frattempo la Fondazione Aiutiamoli a Vivere fa appello alla sensibilità di tutti i comitati, delle famiglie aderenti e a tutti coloro che vorranno sostenere la raccolta di prodotti alimentari a lunga conservazione (scatolame di ogni tipo e non contenitori in vetro), di coperte, vestiario invernale, prodotti atti a curare le ferite come garze, disinfettanti, cotone, sedie a rotelle, pannoloni per anziani ed ausili.
La Fondazione organizzerà per fine febbraio la spedizione del Tir che si avvarrà dei volontari della Fondazione Aiutiamoli a Vivere, come sempre ha fatto, per la consegna in loco di quanto raccolto.
Grazie a quanti si adopereranno per questa ulteriore missione che affideremo alla Madonna della Fondazione Aiutiamoli a Vivere che ci aiuta e protegge sempre.
Pace e bene
Il Presidente della Fondazione Aiutiamoli a Vivere O.N.G.
Dott. Fabrizio Pacifici
Grazie al Vostro aiuto possiamo aiutare subito e senza timori, compiendo gesti di concreta solidarietà che ancora una volta siamo chiamati a realizzare a favore dei più piccoli e dei più fragili. Per questo motivo rinnoviamo l'appello a sostenere il Progetto Ucraina per l'acquisto di altri generatori di corrente attraverso una donazione:
IBAN: IT13U0364601600526185907522
intestato a Pacifici – Fondazione
Causale: PROGETTO UCRAINA