Un Consiglio di Amministrazione speciale a Ranica
La Fondazione Aiutiamoli a Vivere ringrazia Patrizia Noris e tutto il Comitato di Ranica che sì è prodigato, sabato 27 gennaio 2024, per ospitare il Consiglio di amministrazione della Fondazione Aiutiamoli a Vivere ONG e rendere piacevolissima una giornata di studio ed approfondimento.
Il poter illustrare le azioni ed i progetti della Fondazione davanti ad una parete che raccontava e dimostrava, con le foto, quanta gioia c'era nei volti dei bambini che il Comitato di Ranica e la Fondazione Aiutiamoli a Vivere hanno ospitato dal 1998 al 2019, è stato come sfogliare un album delle fotografie in famiglia pensando che nulla e nessuno potrà cancellare questi ricordi, ma soprattutto ha restituito forza e speranza a tutti i partecipanti, avendo la consapevolezza che quel seme piantato nel 1998 ora è diventato un albero bello e robusto che continua a generare frutti di concreta solidarietà.
Grazie Patrizia, grazie Comitato di Ranica per la disponibilità e la vicinanza e permettetemi di ricordarvi che l'aver pensato di regalarvi il quadro della Madonna della Fondazione Aiutiamoli a Vivere, che ci assiste e protegge sempre, non è stato un caso, ma la dimostrazione che nulla avviene per caso. È il risultato di azioni ed una storia che continua a scrivere il suo futuro.
Scriviamolo insieme, senza paura, sapendo che qualcuno ci sostiene e ci ama, quella Madonna a cui la Fondazione si è consacrata proprio nel 2019, per il bene che doniamo a tutti i bambini che incontriamo sulla nostra strada.
Buon Cammino a tutti voi e pace e bene.
Il Presidente della Fondazione Aiutiamoli a Vivere ONG
Dott Fabrizio Pacifici