Un anno di dedizione e crescita: i ragazzi del Servizio Civile Universale salutano la Fondazione
Si è conclusa oggi, con la consegna degli attestati, l'esperienza dei ragazzi del Servizio Civile Universale che hanno prestato servizio presso la Sede Nazionale di Terni della Fondazione "Aiutiamoli a Vivere", trascorrendo un anno con dedizione e spirito di squadra, supportando le diverse attività della Fondazione.
La Fondazione "Aiutiamoli a Vivere" desidera rivolgere un ringraziamento speciale ad Alex, Arta, Letizia, Lucrezia e Matteo per il prezioso contributo fornito durante questo anno.
Il loro entusiasmo e la loro sensibilità hanno rappresentato un valore aggiunto per tutta l'organizzazione.
Per i ragazzi, questo anno di Servizio Civile è stato un'occasione unica di crescita personale e professionale; hanno avuto modo di conoscere da vicino il mondo del non profit, di sviluppare nuove competenze e di mettere in pratica le proprie capacità.
La Fondazione "Aiutiamoli a Vivere" augura ai ragazzi un futuro radioso, ricco di soddisfazioni e successi personali: siamo certi che l'esperienza vissuta presso la nostra sede sarà un bagaglio prezioso per il loro futuro professionale!
La Fondazione "Aiutiamoli a Vivere" continuerà a promuovere il Servizio Civile come strumento di formazione e di crescita per i giovani: a partire da fine giugno, prenderà il via il nuovo Progetto di Servizio Civile Universale in Ecuador, offrendo nuove opportunità di impegno e solidarietà.