Domenica 26 maggio 2024 rinnovata la Consacrazione alla Madonna della Fondazione
Domenica 26 maggio 2024, la Fondazione Aiutiamoli a Vivere ha rinnovato la sua devozione alla Madonna della Fondazione con una solenne celebrazione eucaristica presso il Convento di San Francesco a Bagnoregio. La Santa Messa, concelebrata da Padre Sergio Cognigni e Padre Luigi Faraglia, Frati Minori Conventuali e amici di lunga data della Fondazione, ha visto la partecipazione di un gran numero di persone, tra cui famiglie, volontari, sostenitori e amici dell'organizzazione.
La celebrazione è stata un momento di profonda commozione e spiritualità, durante il quale la Fondazione ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto e ha riconfermato il proprio impegno nell'aiutare i più bisognosi.
Al termine della Santa Messa, la Fondazione ha organizzato un pranzo conviviale presso il Convento, durante il quale i presenti hanno potuto condividere un momento di gioia e fraternità. Come da tradizione, il Presidente Fabrizio Pacifici si è messo a servizio in cucina e a tavola, insieme ai numerosi volontari che con dedizione hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.
L'evento, che si ripete ogni anno dal 2019, ha visto quest'anno un numero ancora maggiore di partecipanti, provenienti da ogni parte d’Italia, segno tangibile dell'affetto e dell’appartenenza alla Fondazione.
La gioia contagiosa delle Suore del Verbo Incarnato, che hanno allietato il pranzo con canti e musica, ha reso l'atmosfera ancora più speciale.
Ringraziamo di cuore le Suore del Verbo Incarnato che ci ospitano con vero spirito fraterno e di accoglienza, tutti coloro che hanno fatto molta strada per poter essere presenti, e anche tutti coloro che, pur non potendo essere presenti, hanno seguito la Santa Messa tramite la diretta Social.