Gnocco fritto, festa e solidarietà: un connubio speciale a Castel d'Ario!
Da venerdì 19 a lunedì 22 luglio, nell'Area Feste a Castel d'Ario, in Provincia di Mantova, "Gnocco fritto e.. la festa": un evento gastronomico e di solidarietà organizzato dal Comitato di Castel d'Ario della Fondazione Aiutiamoli a Vivere ONG.
La festa avrà un significato speciale quest'anno, in quanto si svolgerà in concomitanza con l'accoglienza temporanea di bambini ucraini provenienti dalle zone colpite dalla guerra.
Oltre a gustare il delizioso gnocco fritto accompagnato da salumi tipici e altre specialità locali, potrete divertirvi con musica, animazione e giochi per bambini.
L'intero ricavato della festa sarà devoluto a sostegno dei progetti realizzati dal Comitato di Castel D'Ario della Fondazione Aiutiamoli a Vivere.
Partecipare alla festa significa quindi non solo godersi una giornata di gusto e spensieratezza, ma anche compiere un gesto concreto di solidarietà per aiutare chi ne ha più bisogno.
Vi aspettiamo a Castel d'Ario per trascorrere quattro giorni all'insegna del buon cibo, del divertimento e della solidarietà!