Appello alla Solidarietà: Sosteniamo la Famiglia Palestinese Accolta dalla Fondazione Aiutiamoli a Vivere
Care famiglie e Comitati della Fondazione Aiutiamoli a Vivere,
vi scriviamo per lanciare un appello di solidarietà e sostegno verso una famiglia palestinese accolta dalla nostra Fondazione a Polino (TR), una famiglia che fugge dalla guerra e che cerca una nuova vita in Italia. Dal marzo 2024, la nostra Fondazione si è impegnata a fornire vitto e alloggio a questa coppia e alla loro figlia Huda, una giovane donna che rappresenta il futuro e la speranza per questa famiglia. Huda ha recentemente conseguito la laurea ed il Master in Ingegneria Civile e Industriale all'Università La Sapienza di Roma, ottenendo il massimo dei voti. Il suo successo ci rende tutti orgogliosi e dimostra quanto il nostro sostegno possa fare la differenza.
Per continuare a sostenere questa famiglia e garantire loro una vita dignitosa e un'opportunità di futuro, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi. Le spese per il vitto e l'alloggio rappresentano un impegno costante, e solo grazie all'unione dei nostri sforzi potremo continuare ad essere un punto di riferimento per questa famiglia, accompagnandola nel suo percorso di integrazione e stabilità.
Vi chiediamo di unirvi a noi con qualsiasi contributo possibile, affinché insieme possiamo continuare a costruire un futuro migliore per chi, come loro, ha bisogno di una mano tesa per ripartire. La vostra generosità può fare la differenza.
E' possibile inviare una donazione all'IBAN
IT24H0306234210000002496351
intestato a FONDAZIONE AIUTIAMOLI A VIVERE
CAUSALE: Contributo liberale accoglienza famiglia palestinese
Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno contribuire. Aiutateci ad aiutare!