Sabato 23 novembre 2024 il Consiglio di Amministrazione ad Orvieto
Sabato 23 novembre 2024 si è tenuto il Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Aiutiamoli a Vivere" presso la sede della Società Cogesta a Orvieto. Durante l’incontro sono stati forniti aggiornamenti sulle attività istituzionali e sui rapporti con i principali enti coinvolti nelle iniziative della Fondazione.
È stato verificato lo stato organizzativo del Convegno Nazionale, in programma dal 6 all'8 dicembre 2024 a Orvieto, definendo gli ultimi dettagli del programma.
Tra le decisioni prese, è stata approvata l'iniziativa per l'acquisto di farina destinata alla produzione di pane per tutto il 2025, che sarà consegnata ai salesiani responsabili del forno in Palestina. Le modalità logistiche per la consegna sono in fase di definizione.
Si è discusso anche dell’inaugurazione dell’ospedale di Yasinia, prevista per gennaio, e delle nuove accoglienze dei bambini ucraini programmate per il prossimo anno.
Infine, sono stati affrontati altri temi e proposte operative relative alle future attività della Fondazione.
L’incontro ha ribadito l’impegno della Fondazione nel portare avanti iniziative solidali e umanitarie, con particolare attenzione alla cooperazione internazionale e alle esigenze organizzative.