Il 7 gennaio 2023 spettacolo teatrale a Terni. "Tutta colpa di una mela" a favore dei progetti della FAV
BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO LA SEDE NAZIONALE DELLA FONDAZIONE AIUTIAMOLI A VIVERE ONG - VIA XX SETTEMBRE 166 - 05100 TERNI!
Il 7 gennaio 2023 spettacolo teatrale "TUTTA COLPA DI UNA MELA" di ITALO CONTI con Alessandro Cau. Il ricavato andrà a favore del Progetto "Terni X Terni Donna" della Fondazione Aiutiamoli a Vivere ONG.
"Alessandro Cau, attore romano, 47 anni, ha frequentato la scuola di dizione, recitazione teatrale e cinematografica Tirso de Molina. Ha rappresentato testi di Cechov, Shakespeare, Petrolini, Izzo, Gaber ed oggi presenta una visione comica di tutto ciò che di storico, mitologico e leggendario è legato al questo frutto da sempre considerato portatore di discordia. Finalmente sapremo se una mela al giorno, toglie davvero il medico di torno. Italo Conti è uno sceneggiatore teatrale professionista rappresentato in Italia, Svizzera, Francia, America, Australia ed Iran. Due sue commedie tradotte in lingua Persiana sono state pubblicate alla Fiera Internazionale del libro di Teheran ed hanno rappresentato la commediografia Italiana contemporanea nel progetto indetto dal Ministero degli Esteri "Italia Culture Mediterraneo" realizzato nei paesi dell'area Medio Oriente e Nord Africa".
Primo Spettacolo ore 16. Secondo spettacolo ore 21.