Completata la prima parte del carico del nuovo Tir della Speranza!
È terminato il carico di aiuti umanitari presso la Sede Nazionale di Terni della Fondazione Aiutiamoli a Vivere. Il mezzo, caricato con prodotti alimentari, beni di prima necessità e ausili medico-sanitari, è arrivato questa mattina a Terni e questa sera raggiungerà Rosolina, dove il carico verrà completato dagli straordinari volontari del Comitato di Villadose.
Il Tir proseguirà poi il suo viaggio verso Roman, in Romania, dove verrà raggiunto dalla delegazione di volontari della Fondazione Aiutiamoli a Vivere nella missione umanitaria in programma dal 3 al 7 luglio. Da qui, il carico verrà infine distribuito alle persone bisognose in Ucraina.
Ringraziamo sentitamente i volontari della Sede Nazionale: Enrico, Moreno, Roberto, Ghena, Pierluigi, Alex e Lucrezia, i ragazzi palestinesi ospitati a Polino ed il Presidente Fabrizio Pacifici, sempre in prima linea.
Ringraziamo di cuore Leonardo Ferro, Presidente del Comitato di Villadose e tutti i suoi volontari per essersi prontamente riorganizzati a ricevere il Tir in serata invece che domani mattina e l’Associazione Aiutiamoli a Vivere Brenta-Saccisica ed il suo Presidente Flavio Checchin che hanno collaborato nella preparazione dei materiali.
Infine un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno consentito ancora una volta gesti di concreta solidarietà.