Consiglio di Amministrazione della Fondazione Aiutiamoli a Vivere ONG ad Argenta il 29 Giugno 2024 e donazione di un defibrillatore alla Pubblica Assistenza Città delle Alfonsine ODV
Sabato 29 giugno 2024 si è riunito ad Argenta il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Aiutiamoli a Vivere. Durante l'incontro, è stato organizzato un importante appuntamento con il Presidente Enzo Montanari della Pubblica Assistenza Città delle Alfonsine ODV (Ravenna).
La Pubblica Assistenza Città delle Alfonsine è stata Coproponente, insieme alla Fondazione Aiutiamoli a Vivere ONG, nel Progetto Emilia-Romagna Emergenza Ucraina. La Fondazione Aiutiamoli a Vivere ONG ha donato questa preziosa strumentazione per la collaborazione e per l'impegno profuso nell'aiutare i profughi ucraini, un defibrillatore salvavita come gesto di concreta solidarietà a favore della popolazione di Argenta e Alfonsine, a cui la Pubblica Assistenza dedica instancabilmente la propria attività, a dimostrazione che tutte le organizzazioni di volontariato, pur occupandosi di popolazioni in guerra, non dimenticano il territorio dove operano.
Il Presidente Montanari ha partecipato al Consiglio di Amministrazione e da tale incontro si è lavorato su come implementare le attività congiunte e la collaborazione da sempre esistita con la Pubblica Assistenza per dare vita altri progetti di cooperazione internazionale, a partire dall’Ucraina e la Palestina sempre e comunque coinvolgendo il territorio dove si opera.