Il Comitato di Argenta-Alfonsine saluta i bambini ucraini e accoglie i minori bielorussi malati di fibrosi cistica e le loro mamme
Anche il Comitato di Argenta-Alfonsine saluta i 6 bambini ucraini e la loro accompagnatrice dopo questa bellissima esperienza di accoglienza che ha lasciato un segno profondo nel cuore di tutti i volontari. Un ringraziamento speciale al Sindaco di Ferrara Alan Fabbri e al ViceSindaco Alessandro Balbani che hanno invitato i bambini ed i volontari della Fondazione in visita al Castello regalando una giornata emozionante per tutti i partecipanti.
Giovedì 1° agosto l’instancabile Comitato di Argenta-Alfonsine è ripartito con la nuova ma consolidata “avventura” dell’accoglienza dei bambini bielorussi malati di fibrosi cistica con le loro mamme che ormai è diventata una tradizione, ospitandoli presso “Casa Princi”.
La Fondazione Aiutiamoli a Vivere ringrazia di cuore i volontari che si sono recati all’aeroporto di Bergamo ad accogliere i bambini insieme con la VicePresidente dell’Associazione Aiutiamoli a Vivere Lombardia, Sara Trufelli.