Benvenuto a Oleksandra Fedchenko presso il Laboratorio Nazionale di Biologia Molecolare e Ingegneria delle Cellule Staminali (INBB) – Eldor Lab
Condividiamo il messaggio di benvenuto da parte dell'Istituto Nazionale Biostrutture e Biosistemi - Consorzio Interuniversitario, diretto dal Prof. Carlo Ventura, alla Dott.ssa proveniente dall'Ucraina Oleksandra Fedchenko:
"Siamo molto lieti di dare il benvenuto nel Laboratorio Nazionale di Biologia Molecolare e Ingegneria delle Cellule Staminali (INBB) – Eldor Lab, diretto dal professor Carlo Ventura, alla dott.ssa Oleksandra Fedchenko. La dottoressa Fedchenko, che fino a poco tempo fa lavorava a Kiev, sua città natale, è dovuta fuggire dal proprio paese a causa della guerra. Siamo lieti di aver potuto, al’interno di un progetto di ricerca sostenuto dalla Fondazione Aiutiamoli a Vivere (https://www.aiutiamoliavivere.it/), darle l’opportunità di continuare il suo cammino professionale, sperando di fornirle il supporto necessario in un contesto amichevole e sereno. La dottoressa, nonostante la sua giovane età (23 anni), si è subito dimostrata molto capace e preparata. Benvenuta Oleksandra!"